Servizi

Trasporto rottami ferrosi a Rivoli in provincia di Torino

Smaltimento dei rottami

Poltronieri Recupero Metalli Ferrosi può avvalersi dell’ausilio di personale esterno, selezionato e competente, nonché di efficienti e sicure attrezzature quali gru di carico, escavatori, piattaforme aeree. Le strutture oggetto della commessa vengono smontate e poste a terra, dove si procede col taglio del rottame. I metalli tagliati vengono caricati su camion e destinati al recupero in acciaieria. Gli altri materiali di risulta, invece, vengono destinati allo smaltimento o al recupero nel pieno rispetto delle normative vigenti. Quando le fasi di taglio del rottame e di smaltimento sono ultimate, il cantiere viene chiuso.

Operatori attivi nel settore del trasporto di rottami

Poltronieri Recupero Metalli Ferrosi, operatore di Rivoli attivo nel settore del trasporto di rottami, si occupa di recuperare materiali metallici (ferrosi e non ferrosi) da ambienti industriali e civili a seguito di attività di demolizioni industriali.


Le operazioni vengono effettuate grazie all’ausilio di macchinari speciali, utilizzati per le specifiche attività di raccolta dei rifiuti, come autocarri dotati di cassone ribaltabile e contenitori adeguati alla raccolta.


L’impresa è operativa in tutta la provincia di Torino e nelle altre province del Piemonte. Per informazioni, consulenze o preventivi, non esitate a inviare un messaggio agli uffici: potete farlo tramite il modulo dei contatti.

Preparazione del cantiere

Con l’ausilio di personale specializzato ed esperto, l’impresa si occupa della preparazione del cantiere (accantieramento), in particolare:

  • delimitazione dell’area interessata;
  • apposizione della cartellonistica specifica;
  • noleggio delle attrezzature necessarie;
  • individuazione del personale occorrente.

Contemporaneamente viene redatto il piano di sicurezza, da seguire in tutte le operazioni, dalla preparazione del cantiere stesso al recupero e taglio del rottame, in cui vengono indicate tutte le fasi operative e le modalità di svolgimento.

L’ultimo dei passaggi consiste nella predisposizione del processo per lo smaltimento e il recupero dei rifiuti derivanti dall’operazione di demolizione (rottami ferrosi, metalli non ferrosi, oli, materiali inerti).

Compravendita di rottami ferrosi e non

La compravendita di rottami e rifiuti metallici è la principale attività di cui Poltronieri Recupero Metalli Ferrosi di Rivoli si occupa, quotidianamente. Dai rottami ferrosi a quelli non ferrosi, grazie alla profonda conoscenza delle oscillazioni del mercato di riferimento, l’impresa assicura quotazioni sempre competitive, e garantisce la massima tempestività nei pagamenti. Richiedete ulteriori informazioni o un colloquio con un consulente compilando il modulo che trovate nella sezione dei contatti.

Compilate il modulo di contatto per un preventivo sul taglio del rottame metallico e sulle demolizioni industriali

Contattaci
Share by: